Homecos'è un sk?SK atipiciTipologieScena del criminePerchè uccidono?
ArchivioCacciatorinewsupdatesfontifirma il guestbook

NEWS settembre 2009

In questa sezione troverete le ultime notizie riguardanti i serial killer nel mondo. Costantemente aggiornato con le agenzie di tutto il globo, con curiosità, processi, esecuzioni, arresti o.. nuovi serial killer.

____________________________________________________________________________________________

LEGGI LE ALTRE NEWS DI SERIALKILLERS.IT

____________________________________________________________________________________________

 


9 settembre 2009

WISCONSIN (USA) - LA POLIZIA ARRESTA UN SOSPETTO SERIAL KILLER
La polizia del Wisconsin ha arrestato un uomo in relazione ad una serie di nove omicidi avvenuti nell'arco di 21 anni, tra il 1986 ed il 2007, tutti nell'area di Milwaukee. Il capo della polizia, Edward FlynEd Flynnn, ha dichiarato che il 49enne Walter Earl Ellis è stato arrestato dopo che la prova del DNA lo ha collegato a due dei nove omicidi. Delle nove vittime, otto erano prostitute mentre una era vagabonda, ed erano di età compresa tra i 16 ed i 41 anni. Ellis è stato ufficialmente incriminato la settimana scorsa con l'accusa di omicidio di primo grado ai danni di Joyce Mims, 41 anni, e di Ouithreaun Stokes di 28. Entrambe furono strangolate a distanza di 10 anni una dall'altra. La polizia afferma che ci sono grosse probabilità che altri casi di omicidio portino ad Ellis. Si attendono gli esiti dell'esame del DNA che con tutta probabilità porteranno Ellis all'incriminazione anche per gli omicidi di Irene Smith, 25 anni, uccisa nel 1992, e di Carron D. Kilpatrick, 32 anni, uccisa nel 1994. Entrambe erano state trovate strangolate.

27 settembre 2009

DURHAM (INGHILTERRA) - UN INFARTO STRONCA IN CARCERE "LA BESTIA"
Lo stupratore e serial killer, conosciuto come "la bestia", è stato stroncato in carcere da un infarto. Andrezej Kunowski, 52 anni, questo il suo nome, all'epoca dell'arresto nel marzo del 2004, era stato Andrezej Kunowskidefinito dalla polizia come "probabilmente il più pericoloso" degli stupratori (sex offender in gergo). Kunowski era stato condannato all'ergastolo dopo aver strangolato la 12enne Katerina Koneva, ma dietro di sè aveva già una lunghissima scia di stupri e omicidi. Era arrivato in Gran Bretagna nel 1996, dopo essere evaso dal carcere in Polonia, dove era stato condannato per 17 stupri. Il 22 maggio 1997 aveva seguito fino a casa la dodicenne Katerina e l'aveva strangolata con una corda. Il corpicino venne ritrovato dal padre al suo ritorno dal lavoro. La polizia riuscì ad arrestarlo soltanto nel 2002, dopo lo stupro di un'altra studentessa. Le indagini lo avevano poi collegato anche alla scomparsa, avvenuta il 16 aprile 1999, di Elizabeth Chau, 19 anni, studentessa al Thames Valley University. E ancora, alla scomparsa nove mesi più tardi di Lola Shenkoya, 27 anni. Dopo l'arresto, il suo DNA è stato collegato ai casi per cui era indagato, e Kunowski è stato condannato all'ergastolo. Stava scontando la pena alla Frankland Prison di Durham. La madre di Katerina, intervistata dalla stampa ha detto: "L'unica cosa che penso è che è riuscito di nuovo ad evitare la giusta punizione, spero almeno che adesso bruci all'inferno. L'unica cosa positiva è che non potrà mai più fare del male a nessuna ragazza e nessuna famiglia".

 

torna su

www.google.com