Homecos'è un sk?SK atipiciTipologieScena del criminePerchè uccidono?
ArchivioCacciatorinewsupdatesfontifirma il guestbook

NEWS novembre 2006

In questa sezione troverete le ultime notizie riguardanti i serial killer nel mondo. Costantemente aggiornato con le agenzie di tutto il globo, con curiosità, processi, esecuzioni, arresti o.. nuovi serial killer.

____________________________________________________________________________________________

LEGGI LE ALTRE NEWS DI SERIALKILLERS.IT

____________________________________________________________________________________________

 

21 novembre 2006

GRAN BRETAGNA - DOPO OLTRE UN SECOLO, L'IDENTIKIT DI JACK LO SQUARTATORE
Ultima puntata nel tentativo di ricostruire l'identità di Jack Lo Squartatore. Stando all'identikit reL'identikit di Jack lo squartatorealizzato al computer dall'ex capo della sezione antiterrorismo di Scotland Yard, John Grieve, il serial killer avrebbe finalmente un volto. L'uomo che nel 1888 strangolò e fece pezzi cinque prostitute a Londra, ha grandi baffi neri, capelli scuri, folte sopracciglia, mascella robusta e un'età tra i 25 e i 35 anni. Un team di detective ed esperti informatici ne ha svelato il vero volto sulla base dei dettagli forniti da almeno tredici testimoni che, interrogati all'epoca dalla polizia, affermarono di aver visto l'assassino. Secondo Laura Richards, un'esperta di Scotland Yard specializzata nell'elaborazione degli identikit, il re dei serial killer era alto circa un metro e 68 ed era tarchiato di corporatura. L'assassino sarebbe vissuto in Dean Street o Flower Street, dove si concentrarono (senza successo) le serrate indagini della polizia. Richards afferma che, dopo anni di studi, è possibile sfatare dei falsi miti: Jack non era un "gentleman inglese" né, tanto meno, sir John Williams, un ex medico della casa reale.

9 novembre 2006

SAN PAOLO (BRASILE) - CONDANNATO UNO DEI PEGGIORI SERIAL KILLER DEL BRASILE
Un uomo ritenuto uno dei peggiori serial killer del Brasile è stato condannato per omicidio nei giorni scorsi. LA sentenza per Francisco das Chagas parla di 20 anni di carcere per aver ucciso Jonathan Silva VieiJonathan Silva Vieirara, un ragazzino di appena 15 anni. L'imputato si è dichiarato colpevole ed è ancora sotto accusa per gli omicidi di altre 41 persone. Durante il processo Chagas ha dichiarato di essere stato vittima di pesanti abusi sessuali durante l'infanzia e questo trauma l'avrebbe poi spinto ad uccidere. Chagas, di professione meccanico, ha ammesso davanti alla corte dello stato di Maranhao di aver strangolato il 15enne ma nega fermamente di averlo stuprato e mutilato. Ha anche negato di aver ucciso 41 persone, come riportano le accuse a suo carico, ma di essersi fermato "soltanto" a 30. Tutte le vittime erano ragazzi adolescenti, trovati castrati. In un'intervista rilasciata alla BBC il killer sosteneva di uccidere i ragazzi "... perchè qualcosa mi stava guidando. Era come una voce nella mia testa, ed è proprio questa voce che ha determinato tutto quello che poi è successo". Chagas sarà processato per lgi altri omicidi nei primi mesi del 2007.

3 novembre 2006

HOUSTON (TEXAS - U.S.A.) - IDENTIFICATA UNA VITTIMA DELL'"ACRES HOMES SERIAL KILLER"
Una probabile vittima dell'"Acres homes serial killer" è stata identificata dopo che la polizia di Boston Il logo della polizia di Houstonaveva divulgato un disegno della donna ritrovata il 24 giugno 2006 nei pressi di Sunnyhill. Qualcuno ha riconosciuto in quel disegno la donna nel disegno ed ha contattato la figlia della vittima che vive nella Montgomery County. Gli investigatori hanno così identificato Katherine Garcia, scomparsa nel giugno scorso. Sei donne sono state assassinate e poi abbandonate  nell'area di Acres Homes, nell'area nord-ovest di Houston, da gennaio ad oggi. Dalle prime indagini pare che tutte le vittime siano vicine al mondo della prostituzione e facessero uso di droghe. Da quel che si sa, il killer avvicina con modi gentili le vittime e le convince a salire in auto. Il Dipartimento di polizia ha instituito una speciale task force per dare la caccia al killer, ed un premio di 20.000 dollari a chiunque riesca a dare informazioni utili alla risoluzione del caso.

 

torna su

www.google.com